• Mar. Mar 19th, 2024

ASD OffSide

Un problema è la tua opportunità di fare del tuo meglio.

Come Diventare Sponsor

• Come Diventare Sponsor

Se sei titolare di partita IVA, puoi sostenere programmi e progetti della A.S.D. OFFSIDE contribuendo in forma di sponsorizzazione o di finanziamento a fini pubblicitari.

Se vuoi aiutare l’A.S.D. OFFSIDE a crescere, contattaci. Ti illustreremo programmi e progetti e potremo trovare il modo di crescere insieme!

Diventare sponsor significa

• Migliorare l’immagine sociale della tua azienda, associandola alla rinascita della storica associazione sportiva OffSide.
  • Aumentare la visibilità della tua attività, grazie a specifiche campagne rivolte ad un target in prevalenza, ma non solo, residente a Teramo e Pescara.
  • Sfruttare i canali social/web della A.S.D. OFFSIDE per realizzare promozioni rivolte a soci e fan dell’associazione.
  • Collaborare con una giovane ed emergente Associazione Sportiva Dilettantistica contribuendo a promuovere l’attività sportiva del futsal svolta a livello agonistico e amatoriale.

Vantaggi fiscali
Le somme erogate sotto forma di sponsorizzazione alla A.S.D. OFFSIDE, in base al contratto sottoscritto, possono essere classificate in bilancio dallo sponsor come spese di pubblicità, ossia usufruire del trattamento fiscale dell’intera deducibilità, per un importo massimo di 200mila euro (rif. Art. 90, comma 8 della Legge Finanziaria 2003).

Allora, cosa aspetti? Diventa sponsor ufficiale della A.S.D. OFFSIDE!

Perché investire nel calcio a 5 diventando sponsor?
Il marketing sportivo si è dimostrato -numeri alla mano- più efficace in termini di ritorno dell’investimento (R.O.I.) rispetto a strumenti di comunicazione e di marketing più tradizionale. Lo sport è uno strumento di conversazione trasversale, di larghissimo consumo e capace di appassionare il proprio pubblico con straordinari livelli di coinvolgimento. Per un brand o un’azienda essere partner di una squadra, significa avvicinarsi agli spettatori condividendone passioni ed interessi. La sponsorizzazione rafforzerà il vostro brand a livello locale ed accrescerà il vostro prestigio!

Cosa offriamo ai nostri sponsor?
A chi decide di accompagnarci in questa nuove e bellissima avventura offriamo la possibilità di sfruttare i nostri molteplici canali di comunicazione:
– dirette Rai di una selezione di partite
– pagina Facebook
– newsletter
– sito web
– stadio
– programma Tv tele Teramo I love Futsal
– calcio a 5 anteprima rivista settimanale
– c5 live rivista settimanale
– canale youtube
Abbiamo pensato a diversi pacchetti per soddisfare le esigenze di tutti i budget pubblicitari, contattaci per maggiori informazioni!