• Mar. Mar 19th, 2024

• Presidente Silvana Di Battista

Silvana Di Battista

Caro Socio, cara Socia,
Benvenuti! Anche se ormai la nostra attività nella provincia di Teramo e Pescara è risaputa, ci teniamo a ribadire le nostre finalità.
Siamo un’associazione sportiva dilettantistica senza finalità di lucro e senza discriminazioni di qualsiasi natura (politica, religiosa, razziale, ecc.).

Anche se organizziamo attività sportive per tutte le età, rivolgiamo una particolare attenzione al settore giovanile, al fine di promuovere lo sport come momento di aggregazione sociale, di maturazione e di impegno nel raggiungimento dei risultati sportivi (ma senza esasperarli!).

Siamo quindi aperti ad accogliere in società chiunque creda nei suddetti principi e valutare qualsiasi tipo di nuova attività sportiva (o miglioramento di una che già pratichiamo)

Il nostro miglior biglietto da visita è rappresentato dai nostri iscritti che praticano le nostre attività sportive maschili e femminili, il tutto gestito dagli istruttori e dai dirigenti/referenti delle relative attività.

Sarà un piacere per me poter discutere con voi questi e tutti gli altri aspetti della NOSTRA Associazione.

Silvana Di Battista