• Lun. Apr 29th, 2024

ASD OffSide

Un problema è la tua opportunità di fare del tuo meglio.

Luci d’Artista Salerno 03 Gennaio 2020, luminarie di Salerno

Diwp_7836730

Nov 18, 2019

La nostra associazione è lieta di presentare a tutti i nostri amici una nuova meta per trascorrere una giornata in allegria. Stiamo organizzando, infatti, per il giorno di venerdì 3 Gennaio 2020 una gita presso Salerno per “LE LUCI D’ARTISTA DI SALERNO”.

Di seguito indichiamo alcune delle novità previste per questa nuova edizione:

1. NUOVE LUMINARIE A SALERNO

Luci d’Artista è più di un semplice spettacolo di luci, infatti quest’anno, a differenza della scorsa edizione dove era il tema principale era il mondo marino, troverete addobbi floreali, bellissimi fiori colorati e riproduzioni di ceramica vietrese. Presso la villa comunale il tema sarà ancora una volta lo zoo degli animali, ma con nuove creature che daranno vita ad un suggestivo mondo animale. Ulteriore novità in piazza Flavio Gioia, dove un gigantesco albero avvolgerà con i suoi rami l’intera piazza, mentre sul Corso Vittorio Emanuele saranno protagonisti dei lampadari stilizzati, che renderanno la zona pedonale ancora più attraente ed elegante. Infine i tipici limoni della Costiera Amalfitana illumineranno piazza Sant’Agostino, a ricordare le famose ceramiche vietresi. Dunque anche in questa edizione si vuole così omaggiare e valorizzare le tipicità del territorio campano.

2. RUOTA PANORAMICA

Non poteva mancare nella XIV edizione delle Luci d’Artista la ruota panoramica. La Ruota Panoramica di Salerno, anche nota come City Eye, ha un’altezza di circa 60 metri e con le sue 36 cabine, ospiterà i visitatori dell’evento per tutto il periodo delle luminarie. Vi aspetta tutti i giorni dalle ore 10 alle 24 nel sottopiazza della Concordia.
Il classico giro durerà tra i 15 ed i 20 minuti e permetterà ai grandi e piccini di ammirare il bellissimo panorama di Salerno illuminato dalle lluminarie da una straordinaria altezza!

3. ALBERO DI NATALE

Il maestoso albero di Natale alto circa 30 metri, sarà probabilmente inaugurato in Piazza Portanova il 30 Novembre.

4. LUCI DELLA MINERVA

Probabilmente anche quest’anno le luci d’artista di Salerno arriveranno fino ai Giardini della Minerva!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *