• Mar. Mag 14th, 2024

La Spagna chiama Taborda e Cuzzo, l’Argentina Borruto: Pesaro, che succede?

Pizza e Colini devono ancora incontrarsi per programmare il futuro di un Italservice Pesaro attualmente in alto mare. Il primo incontro, quello di inizio aprile, è saltato. Le parti si sono dati appuntamento per il 25 aprile, ma la situazione di stallo resta, ed è molto pericolosa.

IL RICHIAMO – Club spagnoli, e non solo, potrebbero approfittarne. Cuzzolino ha già vissuto l’esperienza della Liga, proprio con quel Levante (col quale ha raggiunto una semi playoff) che si sarebbe rifatto sotto: Granotas in pole, ma attenzione al Cartagena, che rinviene forte sul laterale argentino. Anche Taborda sarebbe finito nei radar iberici: sempre secondo la prensa spagnola, il Jaèn avrebbe pronta un’offerta per l’ex Guerriero della Luparense.

CASA DOLCE CASA – Titi Borruto potrebbe lasciare l’Italia al termine della stagione dopo 14 anni di onorata carriera: è questa la forte indiscrezione che arriva dall’Argentina. Il nome caldo, secondo la stampa sudamericana, è quello, naturalmente, del Boca Juniors, il club economicamente e tradizionalmente più forte. Pizza-Colini in stand by, primi rumors su tre stelle argentine, la domanda sorge spontanea: Italservice Pesaro, che succede?