• Lun. Lug 15th, 2024

ASD OffSide

Un problema è la tua opportunità di fare del tuo meglio.

SILVI IN FESTA PER LE FINALI DEL TORNEO DI CALCIO A 5

Diwp_7836730

Lug 10, 2024

Il 14 giugno 2024, Piazza dei Pini a Silvi è stata il palcoscenico delle finali del 19° Torneo di Calcio a 5, offrendo agli spettatori una serata emozionante e spettacolare. Le partite, cariche di intensità e agonismo, hanno regalato uno show sportivo di alto livello.

La serata è iniziata alle 19:30 con la sfida tra le squadre Under 18, Circolo Pop Nepezzano e Candle Fruit. In un incontro avvincente, il Circolo Pop Nepezzano ha trionfato ai tempi supplementari, mostrando grande abilità e determinazione sul campo.

Alle 21:00 è stato il turno degli Amatori, con i Gipsy King che hanno affrontato il Gran Caffè Lilla. In un match combattuto, i Gipsy King sono usciti vittoriosi, conquistando il titolo nella loro categoria.

L’ultima partita della serata, alle 22:00, ha visto i Dilettanti dell’Asd Offside sfidare l’Atletico Silvi. Anche qui lo spettacolo non è mancato, con l’Asd Offside che ha prevalso, portando a casa il trofeo della categoria.

Durante la serata, sono stati assegnati riconoscimenti individuali ai giocatori che si sono distinti durante il torneo. Per gli Amatori, Alessandro Pompa è stato premiato come capocannoniere, Di Rocco Cristian come miglior giocatore, e Antonello D’Autorio come miglior portiere. Tra i Dilettanti, Francesco Ranieri ha ottenuto il titolo di capocannoniere, Manuel Frascarelli è stato nominato miglior giocatore, e Tino Di Giandomenico ha ricevuto il premio come miglior portiere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *