• Lun. Apr 29th, 2024

ASD OffSide

Un problema è la tua opportunità di fare del tuo meglio.

Champion’s League, archiviata la prima giornata.

Diwp_7836730

Ott 15, 2019

Va in archivio la prima giornata di andata della seconda edizione della Champion’s League.

Nel girone A successo travolgente per l’Udinese che batte nettamente L’Arrosticino Abruzzese 13-4;  Vincono largamente  anche Graf Color 7-1 ai danni di Patapam  e un’ottima Mamasun Marcellona che supera 8-3 Ragno Team ancora in difficoltà in quest’inizio di campionato.

Nel girone B, vittoria dalle grandi dimensioni per Gli Aroganti che sconfiggono 11-1 l Hotel Duca Degli Abruzzi (segnaliamo la prima e speriamo non ultima rete in carriera del grande Dino Santuccione di Hotel Duca) , Duelle Network brinda al primo successo Champion’s grazie alla vittoria 9-4 ottenuta ai danni di Balè.

Bello e combattuto invece l’incontro tra Asd Off Side e Vestina Gas e Luce con quest’ultimi che la spuntano 5-4. Unica “colpa” della nostra squadra è stata quella di aver iniziato a giocare solo nel secondo tempo lasciando il primo alla squadra di casa. Nessun problema: la prossima gara è alle porte per poter scalare la classifica della coppa dalle grandi orecchie.

Appuntamento a giovedì 17 ottobre con la seconda giornata di andata della Champion’s.