Sconfitta nel derby silvarolo ma restiamo 3 in classifica.

Bellissimo derby tutto silvarolo quello tra la nostra ASD OFFSIDE e ASSOCIAZIONE MAMASUN conclusosi con il risultato di 5 a 3 a favore dei cugini. Risultato che premiato la cinicità del sodalizio rossoblu ma che ha messo in luce anche il più essere gruppo nei nostri tesserati. Tra le positività il terzo posto difeso in classifica generale nonostante la sconfitta e la consacrazione del nostro portierone MILO che ha messo in risalto tutto il suo bagaglio tecnico.

Si ferma o quasi dopo 6 giornate di campionato la corsa di Graf Color che viene fermata sul 2-2 da una super Vestina Gas e Luce. Pareggio che comunque non compromette la prima posizione; Graf Color dunque ancora primo ma deve guardarsi alle spalle dove non sembra voler mollare Gli Aroganti che sconfigge 7-2 Hotel Duca degli Abruzzi.  

Vittorie nette e ricche di goals per Duelle Network ed Udinese che travolgono rispettivamente 10-0 L’Arrosticino Abruzzese e 14-0 Balè. Vince infine  ma non convince ancora Ragno Team che a fatica supera di misura 5-4 Patapam. Ricordiamo che  Vestina Gas e Luce, Udinese,  Patapam ed Hotel Duca degli Abruzzi devono recuperare una patita, non disputata causa maltempo.

CAPOCANNONIERE  6° GIORNATA DI ANDATA: 6 reti ANDREA PALESTINI   Udinese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *