• Sab. Lug 27th, 2024

Champion’s League: Girone A comandano in 3; Girone B domina Graf Color.

Diwp_7836730

Nov 25, 2019

?Seconda notte di champions della settimana e seconda vittoria consecutiva per i nostri ragazzi di @asdoffside che trovano 3 punti di vitale importanza per non perdere di vista la possibilità di qualificarsi alla fase finale.
?Ottima gara dell’equipe del Presidente ?‍✈️Salvatore che supera per 6 reti a 3 un coriaceo #duellenetwork per la seconda volta in stagione dopo quella in campionato.
?Sugli scudi il nostro #bomber di coppa #alfredodiblasio che mette a segno un graditissimo poker ♠️.
Allo stesso, però, va una tirata d’orecchie per essersi presentato alla gara con la divisa non ufficiale di un’altra società.
?Durante la settimana si prevede una bella mazzolata con taglio dello stipendio ?

Va in archivio anche la quarta giornata di andata della seconda edizione della Champion’s League. Nel girone A sono in tre a comandare, la capolista Duelle Network perde 6-3 grazie ad una bella prestazione di Asd Off Side e viene raggiunta al primo posto da Gli Aroganti e Vestina Gas e Luce, autori di due travolgenti vittorie. I primi battono 11-5 Bale’ mentre Vestina Gas e Luce vince 11-2 contro Hotel Duca degli Abruzzi ancora a secco di punti in queste prime giornate Champion’s. Nel girone B a comandare invece è un’unica squadra, Graf Color che viaggia a vele spigate grazie ai quattro successi in altrettante partite; supera questa volta 8-1 L’Arrosticino Abruzzese;  Alle spalle insegue a soli tre punti di distanza  Udinese che subisce la sua prima sconfitta in Champion’s  grazie a Ragno Team che ha la meglio 8-4. Seconda vittoria per Mamasun Marcellona; batte questa volta 9-2 Patapam. La settimana prossima riprende il campionato con l’ottava giornata di andata. Ricordiamo che  Vestina Gas e Luce, Udinese,  Patapam ed Hotel Duca degli Abruzzi devono recuperare una partita, non disputata causa maltempo.