• Mer. Apr 14th, 2021

Associazione Sportiva Dilettantistica OffSide

Se vuoi andare veloce,vai da solo. Se vuoi andare lontano, vai insieme

Tutte le macchine di CR7

Diwp_7836730

Mar 4, 2021 , ,

Cristiano Ronaldo negli anni è riuscito ad arrivare sull’olimpo degli dei del calcio, per poi rimanerci. Ed è già noto al grande pubblico sportivo, e non solo, il tentativo di raggiungere la perfezione da parte di un campione che non si è mai risparmiato, soprattutto in termini sportivi. Professionista scrupoloso, ma anche amante delle auto, per le quali non perde mai l’occasione per acquistarne delle nuove e aggiungerle al suo già ricchissimo parco auto. Cristiano Ronaldo non passa mai inosservato, tanto quanto il suo parco auto, contenente un numero, non certo, che si aggira intorno alle 20 auto. Certo è che il calciatore della Juventus, ex Real Madrid, Manchester United e Sporting Lisbona sia un appassionato di automobili fin dagli inizi della sua carriera a Manchester. Andiamo a scoprire le auto più costose di CR7:

36Maserati GranCabrio

Un’auto che va ad aggiungersi alla già straordinaria collezione di CR7. Una Maserati Gran Cabrio da 127.000 euro, una delle poche auto sportive capace di scoprirsi (in soli 28 secondi). Può raggiungere la velocità massima di 283 km/h, grazie ai suoi 439.

35Chevrolet Camaro

Acquistata nell’agosto 2016, con una spesa che non raggiunge i 60 mila euro. È una delle auto più economiche (se così si può dire) presenti all’interno della collezione dell’attuale calciatore della Juventus. Auto acquistata dopo la vittoria del titolo europeo con la nazionale portoghese; dotata di un V8 6.2 litri e 453 CV, per un costo che si aggira intorno ai 57 mila euro.

34Range Rover Sport SVR

Uno dei tanti regali che Cristiano Ronaldo ha fatto a sé stesso. Nel febbrai di questo anno, il campione portoghese ha aggiunto al suo, già ricchissimo parco auto, un nuovo Suv: Range Rover Sport SVR, “al costo” di soli 112 mila euro. Con un motore V8 da 575 CV, è diventata, da poco tempo l’auto più utilizzata da CR7 per raggiungere la Continassa.

33Audi RS 7 performance 4.0 TFSI

Stagione calcistica 2016/2017, e CR7 si apprestava ad aggiungere un altro trofeo alla bacheca personale. In quella stagione il campione portoghese militava tra le fila del Real Madrid, e fu proprio l’Audi a regalare ai calciatori della squadra una nuova auto personalizzata. Nel caso di CR7 si trattò di una Audi RS 7 performance 4.0 TFSI, dal valore di 152 mila euro, per un motore da 605 CV.

32Mercedes AMG GLE63

Una delle ultime auto che completa il parco auto di CR7. Dal 2018, poco dopo il suo arrivo in Italia, Cristiano Ronaldo acquistò questa Mercedes AMG GLE63, 612 cavalli, per un Suv sportivo dal valore di 150 mila euro.

31Porsche Carrera 911 Turbo S

Non poteva mancare all’interno del parco auto del calciatore portoghese una Porsche Carrera, in modo specifico la Carrera 911 Turbo S, gioiellino da 580 cavalli per un costo complessivo che si aggira intorno ai 170 mila euro.

30Mercedes Benz S65 AMG Coupe

Cristiano Ronaldo fa molta attenzione alla progettazione della propria immagine per trasmettere un messaggio di potenza e di controllo sia fuori che dentro il campo. Questo modello Coupe rappresenta il marchio di fabbrica per la serie lussuosa della Classe S. Auto dotata di due posti e con un motore V12 twin turbo di 6.0 litri che rappresenta il top a livello di prestazioni. Valore 216.000 Euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *