• Gio. Mag 2nd, 2024

ASD OffSide

Un problema è la tua opportunità di fare del tuo meglio.

Nuovo Cda e nuovo Presidente per l’ASD OffSide

Diwp_7836730

Lug 22, 2021 #Bonus, #Europa, #natura

Il 25 giugno la nostra Associazione ha cambiato il suo legale rappresentante: Salvatore Guarnieri, per motivi personali, ha lasciato il posto al Silvana Di Battista che, a tutti gli effetti, è stata chiamata a rivestire il ruolo di Presidente della ASD OFFSIDE.

Ci ha lasciati, sempre per motivi personali, anche la consigliera con funzioni di segretaria Natacha Costantini. Il suo ruolo sarà rivestito da Francesco Di Filippo.

Tutto il Cda ringrazia il lavoro svolto fino ad oggi da Salvatore e Natacha e fa un grosso imbocca al lupo a Silvana e Francesco che sicuramente riporteranno una ventata di freschezza e tante nuove attività all’Associazione.